ORGANIZZAZIONE

Il nostro Team

La nostra azienda ha un reparto produttivo dedicato agli ingranaggi suddiviso in quattro reparti principali: tornitura, dentatura, rettifica e assemblaggio. Ci sono poi le zone di lavorazione dedicate alla verniciatura e ai componenti per telai.

Nella filiera produttiva, troviamo inoltre un reparto fondamentale: il controllo qualità che per CIAP è vitale perché permette di garantire standard eccellenti. Anche l'assistenza riveste un ruolo davvero strategico per la soddisfazione dei nostri clienti. 

Completano il quadro della nostra azienda il reparto Amministrativo e il reparto Logistica

CIAP ad oggi si avvale della professionalità dei suoi 52 dipendenti, dotati di competenze tecniche molto elevate e fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi per la piena soddisfazione dei clienti. 

Codice di Condotta Honda

Seguendo la Filosofia Honda e la sua naturale vocazione a cercare di realizzare i sogni delle persone, la Honda è stata capace di stabilire un rapporto di fiducia con i suoi clienti e le società con cui lavora. Come risultato della sua distribuzione globale, Honda ha associati in numerosi Paesi e Regioni del mondo. Pertanto è fondamentale che tutte le società condividano e rispettino un codice di condotta comune che regola diversi aspetti: relazioni con i Clienti, con i Business partner, con i Colleghi, con la Società, con Honda, ecc. All'interno di ogni azienda associata è quindi essenziale che ogni singolo individuo si attenga con trasparenza di intenti a queste direttive.

Italiano